Aperte le iscrizioni al corso di formazione manageriale del Quality College del CNR in programma a Palermo dal 26 al 30 a gennaio 2004 al quale l'Istituto dei materiali nanostrutturati è lieto di annunciare la partecipazione del professore Francesco Giavazzi.
Con il grande economista della "Bocconi", intervengono al corso il fondatore di Unitec Vincenzo Marino, l'amministratore di Italpress Gaspare Borsellino e il ricercatore del Cnr Francesco Meneguzzo.
Obiettivo
L'obiettivo dei corsi di formazione manageriale del Quality College del CNR è il successo degli imprenditori, dei manager e dei giovani laureati che lo frequentano attraverso un aumento radicale della produttività e della qualità dei prodotti e dei servizi delle imprese per cui lavorano, rendendole anche organizzazioni sostenibili che utilizzano in modo strategico la comunicazione e le nuove tecnologie dell'informazione.
In concreto, e con il contributo di grandi relatori di ogni parte d'Italia, il corso insegna a causare, sostenere e migliorare continuamente la qualità delle organizzazioni produttive e delle persone che vi lavorano facendone organizzazioni con cui le persone desiderino lavorare.
Requisiti per l'iscrizione
Il corso è rivolto a imprenditori, manager e giovani laureati e dirigenti della pubblica amministrazione che vogliano formare o migliorare competenze manageriali strategiche. La partecipazione è chiusa ai primi 13 iscritti e l'iscrizione costa 1500 euro + IVA. Per iscriversi è sufficiente stampare compilare e inviarci il form di registrazione (PDF) insieme al pagamento della quota di iscrizione.
Formato del corso
Ogni giorno dalle 9 alle 17 lezioni in aula, esempi, casi di studio, esperimenti di PNL e sessioni di verifica della formazione in gruppo ed individuali.
Agenda del corso (Cnr, Palermo)
26 gennaio, 8.30 - 9.00: registrazione dei partecipanti
26-30 gennaio, 9.00 - 17.00: Lezioni e dibattiti
Il pranzo e le pause caffè sono offerti dal Cnr presso il Bar-Buvette interno.